NEWS Italia

Toscana Tour 2025

Gruppo Selleria Equipe sponsor del Gran Premio CSI 4* conclusivo della IV settimana.

calendar icon Arezzo

06 aprile 2025 - 06 aprile 2025

Pubblicato il

GRUPPO

Il meraviglioso scenario dell’Arezzo Equestrian Centre ha fatto da cornice, nella giornata di domenica 6 aprile, al Gran Premio CSI 4* conclusivo della IV settimana del Toscana Tour 2025, una delle manifestazioni di salto ostacoli più attese del panorama internazionale. In qualità di sponsor ufficiale del Gran Premio, Gruppo Selleria Equipe ha rinnovato il proprio impegno nel sostenere l’eccellenza dell’equitazione.

La competizione, disputata su un percorso ideato e realizzato dal Direttore di campo più importante al mondo Uliano Vezzani ha visto trionfare il giovane cavaliere irlandese Jack Ryan in sella a DSH Lucky Junior, al termine di un avvincente barrage. Il miglior binomio italiano è stato quello composto dall’Appuntato dei Carabinieri Emanuele Gaudiano e Chalou’s Love PS, che ha confermato l’ottimo stato di forma degli azzurri in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.

Il Toscana Tour, giunto alla sua 19ª edizione, si conferma un punto di riferimento per l’equitazione mondiale, con oltre 1.500 cavalli iscritti e una partecipazione che coinvolge atleti provenienti da più di trenta Paesi. L’evento si distingue per la qualità dell’organizzazione e per la bellezza del contesto, capace di unire sport, passione, professionalità e glamour.

Essere partner di una manifestazione di tale rilevanza rappresenta per Gruppo Selleria Equipe non solo motivo di orgoglio, ma anche un’occasione concreta per ribadire i valori che ci guidano da sempre: la ricerca dell’eccellenza e l’attenzione costante all’evoluzione delle esigenze tecniche dei cavalieri e dei loro cavalli.

Ringraziamo l’organizzazione del Toscana Tour e l'Arezzo Equestrian Centre per l’ospitalità e tutti i partecipanti per aver reso questo evento indimenticabile. Continueremo con entusiasmo a supportare questo sport a tutti i livelli, consapevoli che ogni traguardo raggiunto è il frutto di passione, competenza e dedizione.